Nato a Castelcivita (SA) nel 1924, si avvicina alla musica all'età di 18 anni studiando il corno nel suo paese natale. Suona per breve tempo con la Banda Musicale di Castelcivita, che sotto la direzione di Luigi Cironi era una "banda da giro" che si esibiva in numerosi concerti che avevano luogo durante le ricorrenze religiose della regione campana. Nel 1950 emigra in Argentina, dove suona il corno a Buenos Aires con la Banda de la Corporación de Transporte, che nel dopoguerra era formata prevalentemente da italiani e spagnoli. Sempre in Argentina suona nella Banda de la Municipalidad de Música de Avellaneda e nella Banda Municipal de Lomas de Zamora che facevano parte dell'organico dei rispettivi municipi della provincia di Buenos Aires. Ha collaborato come cornista con José Zinnà, direttore dell'ensemble di fiati più richiesto dalla comunità italiana della capitale argentina, e con l'Orquesta de Avellaneda. A metà degli anni 80' fa ritorno in Italia.
Ha al suo attivo la registrazione di un CD intitolato Melodie dal mondo (OFH, febbraio 2009), con l'Orchestra Harmonie. A luglio del 2009 ha partecipato allo spettacolo teatrale-musicale ''Romeo, Giulietta e i motivi dell'amore'' in prima nazionale a Corte Mercato Vecchio di Verona, una produzione nata dalla collaborazione tra l'Orchestra Harmonie e il Teatro Impiria. Ha partecipato all'incisione del CD intitolato Buon Natale e tanta ... Harmonie (OFH, settembre 2009), con l'Orchestra Harmonie.
A settembre del 2010 Angelo Perrotta si è esibito insieme all'Orchestra Harmonie sul prestigioso palcoscenico del Teatro ''G. Rossini'' di Pesaro nella serata di apertura del 63° Festival Nazionale d'Arte Drammatica. L'opera rappresentata, Romeo, Giulietta e i motivi dell'amore, è stata ammessa 'fuori concorso' tra i migliori spettacoli realizzati quest'anno in Italia.
Nel periodo ottobre-novembre 2010 Angelo Perrotta è stato impegnato nella registrazione del CD intitolato Omaggio a Rossini (OFH, novembre 2010) dell'Orchestra Harmonie. La raccolta comprende le ouvertures delle opere Il Barbiere di Siviglia, La Gazza Ladra, L'Italiana in Algeri, Semiramide e le Variazioni per Clarinetto e Orchestra.
Angelo Perrotta, oltre a essere il padre e primo insegnante di Lettura Musicale di Renato Perrotta, faceva parte della formazione originale dell'Orchestra Harmonie, con la quale suona dal primo concerto, nel 1996.